Piovono critiche su Lily Allen, finita al centro di polemiche dopo essersi sbarazzata di una cagnolina adottata e riportata al rifugio. La piccola aveva mangiato i passaporti di famiglia, un episodio che la cantante non ha tollerato.
@Warner Music Sweden/Wikimedia Commons – its_marys_world/Instagram
È durato poco l’amore per Mary, una cagnolina adottata tempo prima da un canile statunitense da Lily Allen. La cantante britannica l’ha restituita come fosse un vestito della taglia sbagliata, riconsegnandola al rifugio dal quale l’animale proveniva.
Lo ha raccontato lei stessa in un episodio del podcast Miss Me? suscitando rabbia negli ascoltatori. La motivazione principale? La piccola Mary aveva fatto a brandelli il suo passaporto e quello delle figlie, impedendole di poter far visita al padre in UK.
Un fatto che, secondo la cantante, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendola a una simile decisione.
In un lungo sfogo condiviso sui social, Lily Allen ha provato a spiegare cosa fosse andato storto nel loro rapporto. Alla base vi era una grande ansia da separazione che la cagnolina ha sviluppato e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

