L’illusione ottica della giraffa che fa impazzire il web: quasi nessuno riesce a vederla

Se alcune illusioni ottiche sono alla portata della maggioranza delle persone, altre sono davvero impossibili da decifrare. E’ il caso di questa immagine pubblicata su Reddit, che tra il verde delle foglie nasconde una giraffa. L’utente che ha postato l’enigma ci fornisce alcuni suggerimenti per riuscire a vedere l’animale: innanzitutto consiglia di guardare l’immagine da...

Solo l’1% degli utenti riesce a vedere la giraffa nascosta in questa immagine. Tu la vedi? E’ davvero molto difficile individuarla…

@Reddit/kateisdog

Se alcune illusioni ottiche sono alla portata della maggioranza delle persone, altre sono davvero impossibili da decifrare. E’ il caso di questa immagine pubblicata su Reddit, che tra il verde delle foglie nasconde una giraffa.

L’utente che ha postato l’enigma ci fornisce alcuni suggerimenti per riuscire a vedere l’animale: innanzitutto consiglia di guardare l’immagine da telefono (perché funziona meglio) e di aprirla a schermo intero posizionandola sulla punta del naso. Suggerisce inoltre di concentrare l’attenzione sull’immagine e di allontanarla lentamente dal naso. In questo modo possiamo scorgere più facilmente l’animale 3D nascosto.

C’è chi, nonostante tutti gli sforzi possibili, non riesce proprio a vedere la giraffa, e chi assicura di averla individuata. Altri utenti dicono di aver notato diversi animali. E tu la vedi?

@Reddit/kateisdog

Non vuoi perdere le nostre notizie?

FONTE: wayfair

Ti potrebbe interessare anche:


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/test/lillusione-ottica-giraffa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.