Ligabue positivo al Covid: annullati i concerti al Bataclan di Parigi e a Londra
Il rocker, dalla sua stanza d’albergo, ha annunciato di aver contratto il coronavirus e di dover interrompere il tour europeo. Le date saranno riprogrammate a breve
«Ciao, sono in una stanza d’albergo a Parigi che purtroppo diventerà il posto in cui starò rinchiuso per forse una settimana perché, dopo una notte in cui non sono stato bene, stamattina ho fatto un tampone e ho scoperto di avere il Covid». L’annuncio di aver contratto il Coronavirus è arrivato da Luciano Ligabue con un breve video pubblicato sui suoi profili social, in cui ha aggiunto, a malincuore, di dover posticipare le ultime due date del tour europeo in cui è correntemente impegnato: «Saltano, purtroppo, i concerti di questa sera al Bataclan e quello di domani sera a Londra e vi potete immaginare il giramento di balle dopo i due bellissimi vissuti a Barcellona e a Bruxelles – ha continuato il rocker -. Però è andata così. Mi dispiace tantissimo per il disagio creato, vi abbraccio comunque».
Con grande rammarico Liga è stato quindi costretto a interrompere i concerti nelle principali città europee che l’avrebbero visto stasera sul palco del Bataclan e domani allo 02 Shepherd’s Bush Empire, date che verranno comunque riprogrammate a breve. Dopo il messaggio, i suoi fan e follower gli hanno subito trasmesso un’ondata di affetto, augurandogli pronta guarigione via social.
30 ottobre 2022 (modifica il 30 ottobre 2022 | 15:08)
© RIPRODUZIONE RISERVATA