Ligabue parla della rivalità con Vasco: “Ci hanno messo contro”

Durante un’intervista, Ligabue ha parlato della rivalità con Vasco Rossi e della responsabilità dei fan nel metterli l’uno contro l’altro. “Ligabue o Vasco Rossi“, è questo il dubbio amletico che chi ascolta musica rock italiana si è sicuramente trovato a dover affrontare almeno una volta nella vita. Sembra infatti impossibile superare l’impasse secondo cui chi … Continued

Durante un’intervista, Ligabue ha parlato della rivalità con Vasco Rossi e della responsabilità dei fan nel metterli l’uno contro l’altro.

Ligabue o Vasco Rossi“, è questo il dubbio amletico che chi ascolta musica rock italiana si è sicuramente trovato a dover affrontare almeno una volta nella vita. Sembra infatti impossibile superare l’impasse secondo cui chi ama uno dei due artisti debba per forza odiare l’altro. In una recente intervista per Il Fatto Quotidiano, il cantautore di Correggio ha spiegato quando è nata questa rivalità e quale ruolo hanno giocato i fan nel metterlo contro il collega.

Le parole di Ligabue

Nel corso dell’intervista, Liga ha rivelato: “Con Vasco è successo semplicemente che, a un certo punto, ci hanno messo gli uni contro gli altri. Io non ho mai avuto problemi con lui, ma la cosa ha preso una deriva brutta. C’erano proprio le magliette dei fan di Vasco con scritto ‘Io odio Ligabue‘ e il rapporto tra noi è diventato difficile.

Luciano Ligabue

So che lui ha dichiarato recentemente che sono tutte menzogne giornalistiche: forse anche sì, non lo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ligabue-parla-della-rivalita-con-vasco-ci-hanno-messo-contro/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.