Ligabue annuncia un tour di 31 date nei teatri
Dopo una lunga assenza, Ligabue torna nei teatri con un nuovo tour. Il 1 ottobre partirà “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”.
Sono passati 13 anni dall’ultimo tour di Luciano Ligabue nei teatri italiani. Adesso il rocker tornerà sui palchi di tutta Italia con uno spettacolo che sarà composto da ben 31 date. Il tour, intitolato “Ligabue in teatro – Dedicato a noi“, partirà il 1 ottobre dalla sua città natale, Correggio.
Ligabue: il tour nei teatri
Come anticipato, sono previste ben 31 date, ciascuna in una città e in un teatro diversi in modo da garantire agli spettatori un’esperienza unica ed irripetibile. L’unico bis sarà a Correggio dove è prevista una doppia data zero del tour.
Su Instagram Ligabue ha infatti scritto: “Ci vediamo nei teatri ad Ottobre e Novembre! Un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche.“
Ad accompagnare Ligabue sul palco ci saranno: Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, ovvero il primo figlio del rocker, che per la prima volta salirà sul palco insieme al padre.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ligabue-annuncia-un-tour-di-31-date-nei-teatri/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER