Venerdì 6 ottobre l’associazione culturale Book Faces ha premiato i vincitori del 3° Concorso Nazionale Premio Centumcellae presso la Sala Giusy Gurrado della Fondazione Cariciv di Civitavecchia.
Il concorso è tra gli eventi più importanti promossi dalla Book Faces, che a Civitavecchia e nel territorio sta promuovendo cultura, scrittura e lettura con grande impegno, avvicinando sempre più scrittori e giornalisti del panorama nazionale e internazionale al litorale nord di Roma.
Hanno partecipato alla terza edizione del Premio Centumcellae 55 scrittori da tutta Italia. I 10 finalisti sono stati premiati con un attestato, il podio ha ricevuto inoltre anche una targa, il premio in denaro stabilito nel bando, la lettura della motivazione della vittoria e di uno stralcio del racconto a cura del Vicepresidente Ernesto Berretti.
I nomi dei


