Libero e Virgilio down, si può chiedere un risarcimento?

Da domenica sera gli utenti di Libero e Virgilio si sono visti negare l’accesso alle caselle mail. Si può chiedere un risarcimento?

Dopo il blocco di 4 giorni di fine gennaio 2023, nuovi problemi per gli utenti di Libero e Virgilio, che si sono visti negare l’accesso alle caselle mail. Sulle homepage dei siti appare il messaggio: “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”. Cosa è successo?

Cosa è successo alle mail di Virgilio e Libero

Le due società fanno parte di ItaliaOnline e forniscono servizi di posta elettronica a circa 9 milioni di persone. La casa madre ha spiegato che non si tratta di un down, ma di una conseguenza della manutenzione dei siti, precisando che i tecnici stanno lavorando per ripristinare i due siti “nel più breve tempo possibile”.

Cosa possono fare gli utenti: i consigli di Altroconsumo

Ricordiamo in occasione del blocco delle mail del gennaio scorso, l’associazione dei consumatori Altroconsumo aveva suggerito agli utenti l’invio di una diffida a Italiaonline (e per conoscenza anche all’AgCom) “per chiedere, oltre alla riattivazione immediata del servizio e alla garanzia che siano state attivate le misure necessarie per tutelate i dati personali degli


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/libero-e-virgilio-down-si-puo-chiedere-un-risarcimento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.