Liberata la A12 dagli attivisti di Ultima Generazione

Il blocco all’altezza del km 15,300 rimosso dalla Polstrada di Ladispoli Un gruppo di attivisti di Ultima Generazione ha bloccato la A12 per alcuni minuti presso i lkm 15,300 Dell A12 in direzione sud. Si sono formate delle code finché non sono intervenute le pattuglie della Polstrada di Ladispoli che hanno liberato dal blocco. Ora […]
L'articolo Liberata la A12 dagli attivisti di Ultima Generazione proviene da Terzo Binario News.

Il blocco all’altezza del km 15,300 rimosso dalla Polstrada di Ladispoli

Un gruppo di attivisti di Ultima Generazione ha bloccato la A12 per alcuni minuti presso i lkm 15,300 Dell A12 in direzione sud.

Si sono formate delle code finché non sono intervenute le pattuglie della Polstrada di Ladispoli che hanno liberato dal blocco.

Ora il traffico è ritornato a scorrere.

La protesta, pericolosissima perché sull’autostrada le vetture sfrecciano a velocità notevoli, fa seguito a una serie di iniziative simili attuate a Roma su Raccordo e tangenziale.

Pubblicato lunedì, 4 Dicembre 2023 @ 11:23:21     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/liberata-la-a12-dagli-attivisti-di-ultima-generazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.