«Li ho uccisi anche io. E lo rifarei»: la confessione della 17enne che ha partecipato alla strage di Altavilla Milicia
Ieri l'arresto. Aveva parlato di un esorcismo. Ora ha ammesso di averlo fatto anche lei
L'articolo «Li ho uccisi anche io. E lo rifarei»: la confessione della 17enne che ha partecipato alla strage di Altavilla Milicia proviene da Open.
«Li ho uccisi anche io. E lo rifarei». La figlia 17enne di Giovanni Barreca è stata arrestata ieri per la sua partecipazione alla strage di Altavilla Milicia. Per la morte di Antonella Salamone e dei due figli Kevin (16) ed Emanuel (5) ora sono in galera quattro persone. Ovvero il muratore, sua figlia, Massimo Carandente e Sabrina Fina. La minore ha fornito un racconto alla procuratrice Claudia Caramanna. Nel quale ha ammesso di aver preso parte alle torture: «Credo in dio e nei demoni. Il diavolo era entrato in casa. Era nei miei familiari». E ancora: «Lo rifarei». L’accusa nei suoi confronti adesso è omicidio plurimo e soppressione di cadavere, quello della madre. Il gip ha convalidato il provvedimento.
La confessione
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/17/altavilla-milicia-strage-giovanni-barreca-figlia-minore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER