L’ex senatore Pillon indignato da Mahmood, Mengoni e BigMama: «Ma andate tutti a farvi benedire»

Lo scorso anno l'ex parlamentare non aveva gradito il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. L'edizione 2024 ha confermato i suoi sospetti che le cose non sono cambiate L'articolo L’ex senatore Pillon indignato da Mahmood, Mengoni e BigMama: «Ma andate tutti a farvi benedire» proviene da Open.

Anche questo Festival di Sanremo non piace a Simone Pillon, che ancora rivede nelle varie esibizioni sul palco dell’Ariston la «propaganda Lgbtq». All’ex senatore leghista già non è andata giù la risposta di Amadeus a Enrico Lucci, quando era stato chiesto al direttore artistico del Festival se fosse antifascista. Amadeus con Marco Mengoni si era messo anche a cantare Bella ciao, dando vita secondo l’avvocato ultracattolico a uno «stucchevole antifascismo di prammatica». E poi sono arrivati i look dei cantanti a indignare Pillon. A cominciare da quello di Mahmood, che ha avuto l’ardire di indossare «tacchi e monospalla». Ancora più esplicita poi BigMama, colpevole di «endorsement alla comunità queer», a cui la rapper ha dedicato il suo brano, accompagnato dall’invito:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/08/sanremo-2024-pillon-indignato-propaganda-lgbtq-mahmood-mengoni-bigmama/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.