L’ex la sfregiò con l’acido, Lucia Annibali: “Ora basta chirurgia”
"È il momento di accettare il mio volto così com'è". Lucia Annibali volta pagina dopo aggressione con l'acido.
Leggi tutto L’ex la sfregiò con l’acido, Lucia Annibali: “Ora basta chirurgia” su Notizie.it.
È desiderosa di voltare pagina, o almeno di provarci, Lucia Annibali. L’avvocato pesarese sfigurata con l’acido in un agguato commissionato dal suo ex nel 2013: “Basta chirurgia, è il momento di accettare il mio volto così com’è“.
Dall’agguato al dolore, fino alla ricerca di una rinascita: Lucia Annibali ricomincia da qui
Si racconta in maniera pura e viscerale Lucia Annibali, in un’intervista per il Corriere della Sera. Rivela così di non voler più ricorrere a plastiche facciali per cercare di ‘rimediare’ ai danni di quell’orribile aggressione con l’acido, perpetrata da due albanesi e commissionata dall’ex, di dieci anni fa.
Il racconto di Annibali spezza ancora il cuore: “Mi rivedo che infilo le chiavi nella porta di casa mia, rivedo quell’uomo incappucciato che dall’interno la spalanca, che prende la mira e mi tira l’acido in faccia. E comunque: anche senza ripensare a quel momento preciso va da sé che sono condannata a ricordare ogni santo giorno quel che mi è successo. Basta soltanto guardarmi allo specchio ogni mattina…“.
Tanti gli interventi chirurgici a cui s’è sottoposta nel corso del tempo, “Di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/lex-la-sfregio-con-lacido-lucia-annibali-ora-basta-chirurgia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER