Leone a Ladispoli, la sex worker Maria Sofia: “Notizia che ci ha fatto schifo”

“Questa notizia ci ha fatto collettivamente schifo perchè la maggior parte di noi è contraria al circo con gli animali”. Esordisce così in un post instagram Maria Sofia Federico, la 18enne venuta alla ribalta negli ultimi mesi per aver scelto, dopo l’esperienza televisiva a Il Collegio su Rai Due, di intraprendere la carriera della sex […]
L'articolo Leone a Ladispoli, la sex worker Maria Sofia: “Notizia che ci ha fatto schifo” proviene da Terzo Binario News.

“Questa notizia ci ha fatto collettivamente schifo perchè la maggior parte di noi è contraria al circo con gli animali”. Esordisce così in un post instagram Maria Sofia Federico, la 18enne venuta alla ribalta negli ultimi mesi per aver scelto, dopo l’esperienza televisiva a Il Collegio su Rai Due, di intraprendere la carriera della sex worker e dell’hard partendo dall’Accademy di Rocco Siffredi.

La giovanissima, nota alle cronache per il forte impegno animalista, in un video social, così come ha fatto moltissima stampa nazionale e internazionale ha parlato dell’episodio di ieri che ha visto il leone del Circo di Ladispoli passeggiare in un lungo e largo le vie della città, senza esimersi dal fare un nuovo appello al vegan e una nuova forte condanna allo sfruttamento degli animali.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/leone-a-ladispoli-la-sex-worker-maria-sofia-notizia-che-ci-ha-fatto-schifo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.