Il cantante, figlio di Alessandro Gassmann ha spiegato come mai il suo cognome presenti una doppia “n” finale, rivelando le sue origini.
C’è un dettaglio nel cognome di Leo e Alessandro Gassmann che negli anni ha suscitato la curiosità dei fan e del pubblico in generale. Stiamo parlando della doppia “n” finale, un elemento abbastanza insolito, ma che è diventato un segno distintivo del loro cognome. Oggi, il cantante ha voluto spiegare il perché di questo dettaglio, rivelando le sue vere origini.
Leo Gassmann: “È molto fiero delle sue origini”
Ad aver riportato la spiegazione sulle origini del cognome di Leo Gassmann è stato il Messaggero. Il cantante, infatti, ha partecipato a un’intervista in occasione del suo debutto teatrale accanto a Sabrina Knaflitz, sua mamma e ha colto l’occasione per rivelare la verità nascosta dietro la doppia “n”. “La mamma di Vittorio, cioè la mia bisnonna, decise di togliere una delle due enne a causa delle leggi razziali“, ha spiegato Leo, “Mio padre Alessandro ha voluto reintrodurla perché va molto fiero delle sue origini ebraiche“.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/leo-gassmann-doppia-n-cognome-perche/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

