Ledger Stax: presentato il nuovo hardware wallet

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/ledger-ipod.jpg L'articolo Ledger Stax: presentato il nuovo hardware wallet proviene da The Crypto Gateway.

Il nuovo Ledger Stax

Ledger, una delle aziende principali nel mercato dei wallet hardware, ha collaborato con il progettista Tony Fadell per rendere l’accessorio il più semplice e accessibile possibile, e il risultato è un wallet fisico con le fattezze di un iPod.

Il wallet hardware, soprattutto nelle ultime settimane, hanno guadagnato sempre più popolarità, proprio in virtù della loro capacità di consentire agli utenti di custodire autonomamente le proprie risorse digitali. Ed evitare, in primo luogo, circostanze figlie di eventi quali il crollo di FTX, con annessa impossibilità di recuperare i propri fondi.

Non a caso, infatti, quell’evento è coinciso con il giorno dal volume più alto di vendite, a sua volta sintomatico di una domanda di wallet crypto fisici in costante aumento.

L’azienda ha venduto ad oggi oltre 5 milioni di dispositivi in 200 paesi diversi, e protegge circa il 20% delle risorse crypto detenute a livello globale. Il prodotto più recente, Ledger Stax, si unisce invece a prodotti come Nano S Plus e Nano X.

“È divertente e facile da usare, il che è

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.