L’Ecosantagata non delude: 3-0 all’Anderlini Modena

I rossoblù restano primi in classifica del girone F del campionato di serie B

Missione compiuta per l’Ecosantagata Civita Castellana. Nella 21esima giornata del campionato di serie B i rossoblù battono 3-0 al Palasmargiassi l’Anderlini Modena e si guadagnano un’altra settimana da primi in classifica del girone F.

Formazione tipo per mister Beltrame, con capitan Buzzelli opposto, Cordano alzatore, Genna e Della Rosa schiacciatori, Simoni e Consalvo centrali con Andreini libero. La partita si apre con l’Ecosantagata in vantaggio ma, come aveva già preannunciato Beltrame alla vigilia della partita, l’Anderlini gioca a testa alta, senza farsi condizionare dal punteggio. Questo fa sì che i modenesi non cedano mai di schianto e così Buzzelli e compagni sono costretti a spingere sempre a tutta. 25-20 è il punteggio con cui l’Ecosantagata chiude il set.

Secondo set che prosegue sullo stesso andamento del precedente. Ecosantagata in vantaggio e Anderlini che non rinuncia a giocare con coraggio e personalità. Ma la differenza di valori in campo viene fuori inesorabile nel finale. C’è spazio anche per Gemma e Bazzaro, che giocano con efficacia alcuni punti. 25-19 per i padroni di casa e si va al nuovo cambio di campo.

Il


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/volley/ecosantagata-civita-castellana-anderlini-modena-risultato-26-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.