L’Ecosantagata Civita Castellana si prepara ad affrontare la fase finale della stagione, quella decisiva, senza il suo capitano. Pierlorenzo Buzzelli, infatti, si è infortunato al tendine d’Achille sabato scorso durante la sfida con la Lupi Santa Croce. “Ieri – informa la società – l’intervento chirurgico, che è andato bene, e ora via al recupero, che però sarà inevitabilmente molto lungo”.
Il direttore sportivo civitonico, Diego Carloni, vuole fare il punto dopo questa doccia gelata. “Speriamo – dice – di aver finito di pagare il nostro conto con la sfortuna. Innanzitutto voglio fare gli auguri a Pierlorenzo a nome di tutta la squadra, noi lo aspetteremo in campo. Nel frattempo, però, abbiamo di fronte una nuova sfida: giocare e vincere senza il nostro capitano”.
“L’infortunio di sabato – aggiunge Carloni – è stato un brutto colpo. Siamo rimasti molto turbati e questa cosa ci è costata la sconfitta. Però, superato il primo shock, il gruppo ha reagito con grande forza: lunedì erano già tutti in palestra per lavorare e trovare delle soluzioni all’assenza di Pierlorenzo”.
Il primo test è già dopodomani, con
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

