L’Ecosantagata incontra il Mantova, il ds Carloni: “Senza capitan Buzzelli è una sfida in più ma venderemo cara la pelle”
I civitonici della pallavolo si preparano alla prima partita senza il capitano, infortunato al tendine d'Achille
L’Ecosantagata Civita Castellana si prepara ad affrontare la fase finale della stagione, quella decisiva, senza il suo capitano. Pierlorenzo Buzzelli, infatti, si è infortunato al tendine d’Achille sabato scorso durante la sfida con la Lupi Santa Croce. “Ieri – informa la società – l’intervento chirurgico, che è andato bene, e ora via al recupero, che però sarà inevitabilmente molto lungo”.
Il direttore sportivo civitonico, Diego Carloni, vuole fare il punto dopo questa doccia gelata. “Speriamo – dice – di aver finito di pagare il nostro conto con la sfortuna. Innanzitutto voglio fare gli auguri a Pierlorenzo a nome di tutta la squadra, noi lo aspetteremo in campo. Nel frattempo, però, abbiamo di fronte una nuova sfida: giocare e vincere senza il nostro capitano”.
“L’infortunio di sabato – aggiunge Carloni – è stato un brutto colpo. Siamo rimasti molto turbati e questa cosa ci è costata la sconfitta. Però, superato il primo shock, il gruppo ha reagito con grande forza: lunedì erano già tutti in palestra per lavorare e trovare delle soluzioni all’assenza di Pierlorenzo”.
Il primo test è già dopodomani, con
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER