Lecce, presunta violenza sessuale su una bambina di 4 anni: sarebbero stati il nonno e lo zio

Aperta un'inchiesta per un presunto caso di violenza sessuale su una bambina di 4 anni. I colpevoli sarebbero il nonno e lo zio.
Leggi tutto Lecce, presunta violenza sessuale su una bambina di 4 anni: sarebbero stati il nonno e lo zio su Notizie.it.

Aperta un’inchiesta per un presunto caso di violenza sessuale su una bambina di 4 anni. I colpevoli sarebbero il nonno e lo zio.

La Procura di Lecce ha aperto un fascicolo di indagine per un presunto caso di violenze su una bambina di soli 4 anni. Secondo la denuncia del padre, sarebbe stata violentata dal nonno e dallo zio.

Lecce, presunta violenza sessuale su una bambina di 4 anni: sarebbero stati il nonno e lo zio

Una storia terribile arriva direttamente dal Salento. Una storia su cui è stata aperta un’inchiesta dalla procura di Lecce. La protagonista è una bambina di soli 4 anni, che sarebbe stata violentata dal nonno e dallo zio, mentre il padre era nella stanza accanto a scontare i domiciliari. Sono in corso degli accertamenti per verificare quanto accaduto e accertare le responsabilità e la fondatezza del reato di violenza di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lecce-presunta-violenza-sessuale-bambina-4-anni-sarebbero-stati-nonno-zio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.