Lecce, giovane 23enne precipita dalla finestra: avrebbe litigato con la compagna
A Lecce un ragazzo di 23 anni è morto dopo aver fatto un volo dal quinto piano di uno palazzo. Si sarebbe trattato di un gesto volontario.
Leggi tutto Lecce, giovane 23enne precipita dalla finestra: avrebbe litigato con la compagna su Notizie.it.
Un episodio drammatico ha sconvolto nelle scorse ore la comunità leccese e la comunità studentesca del Salento. Un giovane di appena 23 anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di una palazzina sita nel centro di Lecce. Stando a quanto emerge da una prima ricostruzione della vicenda, il 23enne potrebbe essersi tolto la vita. La tragedia si è consumata nella notte tra il 16 e il 17 giugno intorno alle 1.30 di notte in via Monte San Michele.
Lecce, 23enne precipita dalla finestra: “Litigava con la sua ragazza”
Da alcune testimonianze dei vicini di casa emerge che il giovane stesse litigando con la fidanzata con la quale conviveva. L’allarme – riporta Dayitalianews- era stato lanciato da alcuni vicini erano stati svegliati delle urla della coppia. Sul posto è stato richiesto l’intervento degli operatori sanitari del 118. Il 23enne – all’arrivo dei soccorsi sul posto, respirava ancora. È stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il suo cuore ha smesso di battere nella notte.
La dinamica della vicenda
Non sarebbe chiaro cosa possa aver portato il
Leggi tutto: https://www.notizie.it/lecce-giovane-23enne-precipita-dalla-finestra-avrebbe-litigato-con-la-compagna/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER