![Le unghie squoval sono la forma più desiderata nel 2023: ecco perché 1 030123 nagel form nagel trend eckig oval gettyimages 1132705490](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2023/01/030123-nagel-form-nagel-trend-eckig-oval-gettyimages-1132705490.jpg)
Le unghie squoval sono la forma più desiderata nel 2023: ecco perché
Le unghie squoval sono ora la forma di unghie più desiderata, ed ecco perché.
Non è solo la lunghezza delle unghie a variare a seconda dei gusti. Anche per quanto riguarda la forma, le opinioni sono diverse. Alcune persone sanno esattamente cosa vogliono quando entrano nel centro estetico. Altri sono forse un po’ sopraffatti dalla domanda «Che forma devono avere?»
Dalle fantasiose coffin nails (unghie a forma di diamante e molto spigolose che si restringono un po’ verso l’alto) alle super appuntite stiletto, per esempio, potete decidere quale forma di unghia di tendenza scegliere. La maggior parte di noi, tuttavia, preferisce attenersi ai classici: unghie ovali, rotonde, quadrate e a mandorla.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Tra queste forme di unghie semplici, se ne è affermata una nuova che è il mix perfetto tra quadrato e ovale. Vi presentiamo le Squoval: dove quadrato (la parola in inglese è square) incontra ovale.
Unghie squoval: Questo è ciò che rende la forma delle unghie così desiderata
Siamo già certi che le unghie squoval saranno ovunque nel 2023 e faranno cadere
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/unghie-squoval-forma-piu-desiderata-nel-2023-ecco-perche
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER