Le ultime volontà di Berlusconi: aperto il testamento del Cav

Nessuna sorpresa. Anche se l’attesa era ampia considerando che, tra proprietà mobili e immobili e quote varie nella società, parliamo di circa tre miliardi sul ... Read more L'articolo Le ultime volontà di Berlusconi: aperto il testamento del Cav sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Nessuna sorpresa. Anche se l’attesa era ampia considerando che, tra proprietà mobili e immobili e quote varie nella società, parliamo di circa tre miliardi sul piatto. Il testamento di Silvio Berlusconi è stato aperto ieri davanti a due testimoni e i figli “sono a conoscenza del contenuto”. Nello studio del notaio Arrigo Roveda, i lasciti dell’ex presidente del Consiglio sono stati resi noti davanti agli avvocati Luca Fossati, socio dello studio Chiomenti, e Carlo Rimini. Il primo era in rappresentanza dei figli Marina e Pier Silvio, il collega Rimini di Barbara, Eleonora e Luigi. Tutti, invece, erano collegati in remoto.

Ma cosa è stato stabilito? Fininvest, che controlla il gruppo televisivo e Mondadori, oltre a una ricca quota del 30% di Banca Mediolanum, resta sempre saldamente in mano alla famiglia. E con la primogenita Marina che si avvia a un ruolo di guida. Che poco sarebbe cambiato, d’altronde, l’aveva anticipato anche l’amico di sempre, Fedele Confalonieri, il quale aveva escluso “qualsiasi ripercussione in famiglia e sull’assetto delle aziende controllate o partecipate da Fininvest”, così come la possibilità di trovare “sorprese”.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/le-ultime-volonta-di-berlusconi-aperto-il-testamento-del-cav/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.