Le migliori cose da vedere a Bruges
Sapevi che Bruges è una cittadina fantastica? Suggestiva per il suo aspetto medievale, è una delle località più belle delle Fiandre e vale…
L'articolo Le migliori cose da vedere a Bruges proviene da Wine and Food Tour.
Sapevi che Bruges è una cittadina fantastica? Suggestiva per il suo aspetto medievale, è una delle località più belle delle Fiandre e vale la pena visitarla.
più belle delle Fiandre e vale la pena visitarla. Ecco quali sono le migliori cose da vedere a Bruges!
Cittadina romantica e affascinante, Bruges è una località spettacolare, dove fare un salto indietro nel tempo, nel periodo medievale. Ideale per trascorrere una vacanza da sogno, vanta tantissime attrazioni imperdibili da visitare, scopriamo quali sono!
Grote Markt e Historium
Considerata la piazza più bella e caratteristica di Bruges, colpisce per le statue dei due eroi fiamminghi Jan Breydel e Pieter de Coninck, che troneggiano al centro, e per le tipiche sue case con la guglia appuntita, che sembrano uscite da un mondo incantato. Passeggiare lungo la splendida Grote Markt è il modo migliore per immergersi nell’atmosfera particolare di questa località in cui antico e moderno si mescolano in modo armonioso. Imperdibile è una tappa al museo che si trova all’interno del Markt, l’Historium Brugge, dove si può godere una visione magnifica della Bruges quattrocentesca grazie all’audioguida.
Bruges – wineandfoodtour.it
Campanile Belfort
Situato all’interno del
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/le-migliori-cose-da-vedere-a-bruges/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER