Le Iene Show, la replica dopo il suicidio di Roberto Zaccaria: “Continueremo ad occuparci di catfishing”
La puntata de Le Iene Show di questa sera, in onda su Italia 1, si è aperta in un’atmosfera differente dal solito a causa del suicidio di Roberto Zaccaria, uomo di 64 anni, protagonista di un caso di catfishing a causa del quale un ragazzo di 24 anni, Daniele, si è tolto la vita dopo aver scoperto di aver intrattenuto una relazione virtuale con una ragazza inesistente, impersonata, appunto, da Zaccaria.
Dopo la veloce premessa di Teo Mammucari (“La vicenda ci ha lasciato scossi. Non ci sottraiamo a questo dibattito”), è andata in onda la replica di Matteo Viviani, autore del servizio su Daniele.
La Iena ha esordito, dichiarando che, negli ultimi giorni, la redazione del programma di Italia 1 si era messa in contatto con altre vittime del catfishing messo in atto da Zaccaria:
Settimana scorsa, ci siamo occupati della tragedia di Daniele. Questa storia ha scatenato enorme interesse da parte dell’opinione pubblica, giornali, social, radio, tv. La storia non era finita lì: altri ragazzi si erano messi a chattare con la finta Irene e noi ci eravamo messi in contatto
Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/le-iene-roberto-zaccaria-suicidio-replica
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER