giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàLe bugie in chat di Impagnatiello dopo aver ucciso Giulia Tramontano, la...

Le bugie in chat di Impagnatiello dopo aver ucciso Giulia Tramontano, la recita con l’altra donna: «Domani parliamo con lei»

Erano le 22.30 del 27 maggio quando Alessandro Impagnatiello scriveva alla collega 23enne con cui aveva una relazione parallela a quella con Giulia Tramontano, promettendole un incontro chiarificatore con la stessa fidanzata. «Domani quindi?», gli aveva chiesto la ragazza. «Anche domani, tutti e tre». Poco prima Impagnatiello aveva ucciso Tramontano, incinta al settimo mese. Quello stesso pomeriggio le due donne si erano viste, ormai consapevoli delle tante «bugie» e «inganni» dell’ex barman. Una consapevolezza maturata grazie ai racconti, ai messaggi, alla ricostruzione di quanto Impagnatiello aveva raccontato nei giorni e nelle settimane precedenti. All’incontro tra le due donne all’Armani Hotel di Milano dove lavoravano Impagnatiello e l’amante sarebbe dovuto essere presente anche il 30enne, che l’aveva proposto salvo poi disertarlo.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/08/alessandro-impagnatiello-bugie-messaggi-giulia-tramontano-altra-donna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments