
Le armi, la sparatoria, l’allarme: chi era Ewald Kühbacher e perché ha ucciso il padre e una vicina a San Candido
Ha chiamato lui i vigili del fuoco e i carabinieri. Poi ha cominciato a sparare dalla mansarda
L'articolo Le armi, la sparatoria, l’allarme: chi era Ewald Kühbacher e perché ha ucciso il padre e una vicina a San Candido proviene da Open.
Ewald Kühbacher per gli abitanti di San Candido (Bolzano) era un fantasma. 49 anni, morto all’ospedale di Bolzano dopo aver ucciso il padre Hermann e una vicina di casa ed essersi sparato alla gola, Ewald era da anni senza un lavoro. Si occupava del padre vedovo dal 2019, che aveva bisogno di cure domiciliari. Hermann Kühbacher era stato guardiacaccia e da lì era nato l’interesse del figlio per pistole e fucili. Aveva una collezione di armi, tutte detenute legalmente. E con molte di queste durante la sparatoria ha sparato anche a raffica dalla mansarda di casa. «Siamo vicini da 49 anni, ti prego smettila», gli ha urlato un vicino in tedesco cercando di fermarlo.
Schivo ma tranquillo
Ewald Kühbacher non soffriva
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/19/san-candido-omicidio-ewan-kuhbacher-padre-vicina/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER