Le 10 stelle di Qatar 2022
Dall'ultimo ballo di Cristiano Ronaldo e Messi fino all'ambizione del campione in carica Mbappé e alla responsabilità di Neymar: scopriamo i dieci fuoriclasse dei Mondiali più controversi della storia (si parte domenica)
Dieci stelle del Mondiali più discusso e controverso della storia del calcio. Il primo che si disputerà in inverno, il primo che si terrà in Medio Oriente. Dieci uomini che ambiscono al trono di re del pallone nel torneo in cui il mondo si mette in vetrina. Domenica comincia Qatar 2022 e questa è la top 10 dei fuoriclasse che ammireremo. E no, italiani non ce ne sono.
Mbappé (Francia)
Campione in carica, stella annunciata. Borioso, talvolta antipatico, uno che si fa i fatti suoi e gioca per sé, più che per gli altri. Ma fa sempre la differenza. Quattro anni fa in Russia la sua stella apparve all’improvviso, lucente e bellissima. Oggi il fuoriclasse che meglio rappresenta l’era moderna può fare il bis, confermando che gli sceicchi qatarioti – quando l’hanno convinto a rimanere al Psg- non hanno sbagliato a individuare lui quale campione-spot del torneo.
Mbappé Mondiale
Cristiano Ronaldo (Portogallo)
Quando eravamo re. È la sua Last dance. Viene dal periodo più tormentato della sua carriera, prima di partire ha sancito la rottura con il Manchester United. A 36 anni CR7 è sostanzialmente
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/10-stelle-qatar-2022-mondiali-calcio
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER