
Lazza: “Non ti ho detto di rispondere”. Scoppia la polemica
Lazza è stato protagonista di una pesante lite con un utente su X e a causa di una frase è scoppiata la polemica. Ecco cosa è successo. Il rapper Lazza è diventato protagonista di un acceso scontro con un utente su X. L’origine della lite è stato un commento indirizzato all’artista, il quale, non avendolo … Continued
Lazza è stato protagonista di una pesante lite con un utente su X e a causa di una frase è scoppiata la polemica. Ecco cosa è successo.
Il rapper Lazza è diventato protagonista di un acceso scontro con un utente su X. L’origine della lite è stato un commento indirizzato all’artista, il quale, non avendolo preso bene, ha deciso di ribattere. Tuttavia agli utenti non è piaciuto il tono di voce usato da Lazza ed è scoppiata una polemica.
L’origine della lite
All’origine dello scontro, un tweet di Lazza pubblicato ieri e poi rimosso poco dopo dallo stesso cantante. Nel post il rapper si è scagliato contro il sito di gossip Eva300: “Esiste qualcosa di più mer** di Eva3000? Ah sì, i follower di Eva3000“. A questo punto, un utente ha deciso di ripubblicare il tweet di Lazza aggiungendo un commento: “Il tuo ultimo disco“, si legge.
La considerazione dell’utente non è piaciuta a Lazza, il quale ha risposto dando origine a una pesante polemica che ha acceso il social.
Lazza Le parole di Lazza
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/polemica-frase-lazza-non-ti-ho-detto-di-rispondere/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER