Lazza e Greta Orsingher condividono una dolce notizia con i fan

Lazza ha condiviso sui social una notizia davvero emozionate: lui e la compagna, Greta Orsingher, aspettano un bambino. A dare la notizia è stato proprio Lazza, che sui social ha pubblicato una foto mentre abbraccia la fidanzata, Greta Orsingher, cingendole la pancia già visibilmente arrotondata. Nella didascalia del post, che entrambi hanno condiviso su Instagram, … Continued

Lazza ha condiviso sui social una notizia davvero emozionate: lui e la compagna, Greta Orsingher, aspettano un bambino.

A dare la notizia è stato proprio Lazza, che sui social ha pubblicato una foto mentre abbraccia la fidanzata, Greta Orsingher, cingendole la pancia già visibilmente arrotondata. Nella didascalia del post, che entrambi hanno condiviso su Instagram, si legge “Minilazza” con accanto l’emoticon di una clessidra.

Lazza: i commenti sotto al post

L’emozione dei due futuri genitori è tanta: Lazza e Greta hanno condiviso su Instagram anche un breve video di un ecografia. Il sesso del nascituro è ancora un mistero, ma nella terza foto si vedono un paio di scarpine da ginnastica blu, indice del fatto che potrebbe trattarsi un maschietto.

Il post è stato inondato di commenti da parte di artisti e colleghi del rapper. Emma Marrone ha scritto affettuosamente “Zia Emma”. Mentre il rapper Emis Killa, che sapeva già tutto, si è liberato di un peso: “Finalmente posso parlare in pubblico senza fare gaffe”.

Laura Pausini scrive: “Ma che bello, auguri ragazzi”. Ed Elettra Lamborghini: “Ma cosa dici! Augurissimi”. Anche


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lazza-e-greta-orsingher-condividono-una-dolce-notizia-con-i-fan/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.