LAZIO | Uomo trovato morto in casa, il corpo senza vita nel salone

I carabinieri indagano sul decesso di un 52enne: disposta l'autopsia

Uomo di 52 anni trovato morto in casa. La tragedia a Roma, in zona Torrenova. Quando i soccorritori sono riusciti a entrare nell’abitazione nulla hanno potuto se non accertarne il decesso: l’uomo era riverso a terra nel salone, senza vita.

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa. Sul posto è intervenuto il 118 e i carabinieri, che hanno trovato l’abitazione chiusa dall’interno e nessun segno di effrazione alle finestre. Il medico legale, inoltre, non ha riscontrato evidenti segni di violenza sul corpo del 52enne.

La salma è stata messa a disposizione della magistratura. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte. Gli inquirenti non escludono la possibile overdose, né la morte per cause naturali.

Leggi la notizia completa su RomaToday


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/trovato-morto-casa-terranova-roma-20-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.