LAZIO | Droga la compagna per farla prostituire, arrestato
Voleva costringerla a prostituirsi, al rifiuto prima le ha tagliato le ruote dell’ automobile e poi l’ha minacciata di sfigurarla con l’acido. Un uomo è stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile di Frosinone ed ora si trova in custodia cautelare in carcere. La misura, emessa dal GIP del tribunale di Frosinone, si è resa necessaria dopo la vicenda accaduta nello scorso mese di febbraio e in seguito alla quale la giovane aveva sporto denuncia.
L’uomo, di origini rumene, voleva costringere una sua connazionale a prostituirsi e al rifiuto della donna le ha dapprima tagliato le gomme dell’auto, poi l’ha minacciata di sfigurarla con l’acido. L’uomo, inoltre, ha somministrato alla ragazza un farmaco per renderla inoffensiva e quindi poter procedere ai suoi loschi scopi. Fortunatamente, il tempestivo intervento della Squadra Mobile ne ha impedito la realizzazione.
I poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento del denunciato, hanno sequestrato il farmaco e trasferito la vittima in ospedale per le cure del caso.
Se vuoi sapere cosa hanno scoperto gli agenti leggi l’intera notizia su FrosinoneToday
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/drogava-la-compagna-per-farla-prostituire-11-aprle-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER