LAZIO | Bimba travolta da un’auto dopo essere scesa dallo scuolabus, stava andando ad abbracciare il nonno
Intervento dell'elisoccorso che l'ha trasportata in ospedale
Bambina di 11 anni investita da un’auto dopo essere scesa dallo scuolabus. È successo oggi, Giovedì 20 aprile, all’uscita da scuola a Castrocielo, in provincia di Latina.
Stando a quanto ricostruito, la piccola stava correndo incontro al nonno quando è stata travolta da una Fiat Panda e sbalzata sull’asfalto. La donna alla guida della macchina, seppur sotto shock, si è fermata a prestare i primi soccorsi.
La bambina è stata subito presa in carico dal personale sanitario del 118 che con l’elisoccorso l’ha trasporta in ospedale a Roma. Stando a quanto riporta il sindaco, la bambina “è vigile e lamenta dolori a una gamba”.
Leggi la notizia completa su FrosinoneToday
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/bambina-investita-castrocielo-come-sta-20-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER