Dalle casette di pan di zenzero agli omini, dai biscotti glassati agli alberelli, ecco come realizzare dei lavoretti di Natale belli da vedere, buoni da mangiare
Canva
Quando parliamo di lavoretti natalizi il pensiero va dritto al riciclo creativo, ma che dire dei lavoretti (e delle decorazioni) fatti con ingredienti commestibili? Ve ne presentiamo 5 più o meno facili, ma indistintamente buonissimi.
Casetta di pan di zenzero
La “gingerbread house” vi fa impazzire? In effetti è proprio bella e fa subito Natale! Di solito non viene mangiata (per non rovinare il capolavoro), ma se la preparate in casa è molto buona. Qui vi spieghiamo passo passo come prepararla e decorarla con la ghiaccia reale.
Biscotti di pan di zenzero
Sono un grande classico del Natale, buonissimi e belli da vedere tant’è che qualcuno li utilizza persino come addobbi da appendere all’albero. Possono avere tante forme diverse ma la più classica è quella dell’omino. Se volete provare a farli, ecco una ricetta prelibata e alcune alternative altrettanto gustose.
Calendario dell’Avvento
Il classico Calendario dell’Avvento
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/lavoretti-natale-commestibili/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

