Laveno Mondello, 80enne scomparso: era andato a prendere un gelato

Va a prendere un gelato ma non fa più ritorno: 80enne scomparso in provincia di Varese. Vigili del fuoco e protezione civile lo stanno cercando.
Leggi tutto Laveno Mondello, 80enne scomparso: era andato a prendere un gelato su Notizie.it.

Va a prendere un gelato ma non fa più ritorno: 80enne scomparso in provincia di Varese. Vigili del fuoco e protezione civile lo stanno cercando.

Ancora disperso Antonio, l’anziano 80enne scomparso da Laveno Mondello: ha detto di essere uscito per prendere un gelato, ma non è mai tornato.

80enne scomparso a Laveno Mondello

Non si hanno ancora notizie di Antonio, l’80enne in gita con una comitiva a Laveno Mondello, in provincia di Varese, scomparso poi nel nulla. Si cerca l’anziano da domenica 25 giugno: era andato nel paesino per passare una domenica in compagnia. Di lui però ancora oggi non si sa nulla.

A dare l’allarme della sua scomparsa sono stati gli altri membri della comitiva. Agli organizzatori Antonio aveva detto che sarebbe andato a prendere un gelato, promettendo però che sarebbe ritornato in tempo per rispettare le altre tappe del programma. Al locale però


Leggi tutto: https://www.notizie.it/80enne-prende-il-gelato-e-sparisce-ancora-disperso-antonio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.