L’autore del falso allarme bomba a Sanremo «ha confessato», denunciato un 52enne con «interessi nel campo musicale»

L'uomo avrebbe fatto una telefonata anonima la mattina dopo il primo allarme a Villa Nobel, e aveva segnalato una bomba nel teatro Ariston. Agli inquirenti ha ammesso i motivi del suo gesto L'articolo L’autore del falso allarme bomba a Sanremo «ha confessato», denunciato un 52enne con «interessi nel campo musicale» proviene da Open.

C’è una persona denunciata per la telefonata che ieri, martedì 6 febbraio, ha indicato la presenza di un ordigno esplosivo all’interno del Teatro Ariston, dove è in corso la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Si tratta di un uomo di 52 anni, con interessi nel campo musicale, che dovrà rispondere dell’accusa di procurato allarme. La telefonata anonima è avvenuta ieri intorno alle 10:30 ma non ha portato allo sgombero del teatro. Al termine di una veloce indagine, la polizia è riuscita a rintracciare l’uomo al proprio domicilio, che – fa sapere la questura di Imperia – «ha confessato i propri addebiti» e ha spiegato che il proprio gesto era riconducibile «a motivi di acredine» con gli organizzatori del Festival.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/07/sanremo-2024-denunciato-autore-falso-allarme-bomba-teatro-ariston/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.