Laura Pausini, nuovo record: è tra le 25 donne latine più influenti

La versione spagnola della rivista People ha inserito Laura Pausini nella lista delle 25 donne latine più influenti del 2024. Da poco si è concluso il tour mondiale di Laura Pausini, con molte tappe che hanno portato la cantante in USA e Sud America. I biglietti venduti sono stati più di 450mila. Sono anni, infatti, … Continued

La versione spagnola della rivista People ha inserito Laura Pausini nella lista delle 25 donne latine più influenti del 2024.

Da poco si è concluso il tour mondiale di Laura Pausini, con molte tappe che hanno portato la cantante in USA e Sud America. I biglietti venduti sono stati più di 450mila. Sono anni, infatti, che Laura riempie gli stadi di mezzo mondo collezionando ad ogni nuovo tour numeri sempre più impressionanti.

A riconoscere l’incredibile lavoro dell’artista italiana è stata la versione spagnola della rivista People, che ha incluso Pausini nella lista delle 25 donne latine più influenti del 2024. Insieme al suo compaiono nomi come Selena Gomez e Sofía Vergara.

Le parole di People

A Laura è stato attribuito il riconoscimento per meriti artistici, ma anche per l’empatia che la cantante da sempre dimostra nei confronti del suo pubblico. People motiva così la scelta: “Laura Pausini ha infranto mille barriere per noi donne del settore. Oltre alla sua voce unica, ha sempre avuto un livello di empatia che raramente si trova“.

“Laura ha avuto coraggio e dato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-nuovo-record-e-tra-le-25-donne-latine-piu-influenti-del-2024/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.