La cantante ha comunicato la sua intenzione di allontanarsi dai social. In un lungo messaggio spiega le ragioni dietro al suo “fioretto”.
Laura Pausini ha scelto di allontanarsi dai social e di cambiare numero di telefono. La cantante lo ha comunicato con delle Stories nel suo profilo Instagram: una decisione inaspettata ma dettata dalla volontà di ritrovare equilibrio e benessere personale.
Ecco le sue parole.
Laura Pausini: il saluto ai social
La cantante racconta sinceramente i motivi per i quali ha voluto adottare questa misura: “Nelle ultime settimane, con l’arrivo di Ritorno ad Amare, ho deciso di fare qualcosa di concreto per me, perché questa canzone è uno stimolo per ritornare ad amare noi stessi. Ho deciso di fare un fioretto: eliminare dal mio cellulare tutti i social perché mi stavano creando una dipendenza malata e ho anche deciso di cambiare numero di telefono e di rimanere in contatto per il momento solo coi miei famigliari”.
Laura Pausini in concerto – notiziemusica.it
Racconta i risvolti negativi che stava causando la costante presenza nel mondo online: “Ne avevo e ne
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-elimina-social-ansia-e-stress/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

