Laura Pausini a Miami per tifare Sinner: “Sei un grande orgoglio!”
Laura Pausini è volata a Miami per fare il tifo per Sinner durante l’incontro con Dimitrov. Dopo la vittoria i due si sono incontrati.
Sugli spalti dell’Hard Rock Stadium di Miami era presente anche Laura Pausini, volata in America per sostenere il campione italiano Jannik Sinner. Il tennista doveva infatti disputare la finale con Grigor Dimitrov. Dopo la vittoria Laura e Jannik si sono incontrati e il momento è stato immortalato da uno scatto postato sui social.
Il post su Instagram
Una vittoria importantissima quella di Sinner ai Miami Open: nello stesso torneo il tennista aveva in passato subito due sconfitte, prima nel 2020 e poi 2023. Adesso Jannik, grazie a questo trionfo, si è ripreso il titolo di numero 2 al mondo.
Su Instagram, Laura Pausini ha postato una foto con Sinner scrivendo: “Il nostro campione Jannik Sinner ancora una volta ha portato l’Italia a vincere, grazie al suo talento, al suo allenamento, la sua forza di volontà e il suo carattere”.
“Sei un grande orgoglio per tutti noi e un esempio per tutti i giovani! é stato
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-a-miami-per-tifare-sinner-sei-un-grande-orgoglio/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER