L’attrice non si piaceva e ha rivelato: “Non sono mai contenta del mio aspetto”
Copia snippet di codice
L’attrice in un’intervista ha raccontato che non si piaceva e ha anche confessato: “Non sono mai contenta del mio aspetto”.
E’ sempre difficile accettarsi e soprattutto piacersi, c’è sempre qualcosa che non ci va bene e tendiamo a nasconderlo. Se abbiamo un difetto cerchiamo il modo per evitare che gli altri lo vedano. Un discorso che riguarda l’aspetto fisico lo ha fatto proprio l’attrice in modo diverso in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Al liceo, racconta, che la prendevano in giro ma oggi ha un’età e molte cose sono cambiate.
Non si piaceva (credits: instagram)
Dice che oggigiorno la gente critica con una certa facilità ma queste critiche valgono zero. Ci ha messo una vita ad accettare la sua faccia. Ha anche rivelato che ha cercato di fare di tutto pur di non diventare un’attrice, aveva la vocazione ma temeva il fallimento e non sapeva da dove cominciare. Quella vocazione forse era troppo forte e il talento l’ha portata ad approdare al cinema e in televisione, con successo.
La sua carriera sul piccolo schermo è iniziata in
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER