L’attore ha raccontato la sua vita prima del successo: “A 18 anni andavo a fare il pubblico”
L’attore ha raccontato in un’intervista la sua vita prima del successo, ecco che cosa faceva: “A 18 anni andavo a fare il pubblico”.
Prima di entrare nel mondo dello spettacolo e di ottenere il successo sperato molti personaggi ne hanno fatto di strada e di gavetta. C’è chi prima di avviare la propria carriera si è impegnato negli studi e ha fatto tantissimi sacrifici per poter arrivare dov’è oggi e c’è chi ha avuto la fortuna di esordire all’improvviso. Per esempio Salvatore Esposito ha raccontato di averne fatti tanti e altrettanti la sua famiglia.
Attore prima successo (credits: mediaset play)
In un’intervista a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha spiegato anche che quando studiava all’Accademia e i suoi amici volevano uscire, lui diceva di non volere ma in realtà era perchè non aveva soldi. Una confessione arrivata oggi, dopo aver toccato il successo grazie al personaggio di Genny Savastano in Gomorra. Personaggio che gli ha dato la popolarità in tutto il mondo. Nonostante la fama i suoi genitori gli hanno sempre detto di mantenere l’umiltà perchè basta poco per perderla e cadere.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER