L’attacco da FdI a Elodie per le critiche a Meloni: «Si improvvisa politico e scambia un calendario per un’attività metafisica»

La cantante che ha posato per il calendario Pirelli 2025 aveva denunciato la minaccia dei diritti acquisiti sotto il governo Meloni. La protesta dal partito della premier L'articolo L’attacco da FdI a Elodie per le critiche a Meloni: «Si improvvisa politico e scambia un calendario per un’attività metafisica» proviene da Open.

Elodie rientra fra i 12 artisti della nuova edizione del calendario Pirelli. Ma mentre posava a Miami, secondo la senatrice FdI Susanna Donatella Campione, si è voluta anche «improvvisare politico», attaccando «in modo violento un’altra donna solo perché è presidente del Consiglio e non la pensa come lei»: così il partito della premier ribatte alle dichiarazioni fatte dalla cantante riguardo al governo in carica. In un’intervista a la Repubblica, infatti, Elodie aveva parlato del «problema dei diritti acquisiti, ma minacciati» sotto il governo Meloni, nei confronti del quale ha dichiarato di «non nutrire simpatia». 

La libertà

Secondo Campione, «prima della libertà del corpo Elodie dovrebbe difendere la libertà di pensiero e non continuare a inveire rabbiosamente contro chi esprime idee diverse dalle sue. Esca dall’equivoco


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/14/fdi-campione-vs-elodie-calendario-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.