Latitante ricercato dal 2021 viene arrestato a Valencia: tradito dai post dei parenti influencer
Adesso il 39enne dovrà scontare una pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione di droga a fini di spaccio
L'articolo Latitante ricercato dal 2021 viene arrestato a Valencia: tradito dai post dei parenti influencer proviene da Open.
Era stato costretto a cambiare la sua vita, passando dalle sostanze stupefacenti alle pizze, dal rione Traiano di Napoli a Valencia, in Spagna. Ma la voglia di condividere tutto sui social ha messo fine alla sua lunga latitanza: Vincenzo Matacena, 39 anni, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Bagnoli. Era ricercato dall’ottobre del 2021, e adesso, scrive il Mattino, dovrà scontare una pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione di droga a fini di spaccio. La pista che ha permesso alle forze dell’ordine di raggiungerlo è stata inconsapevolmente offerta dai suoi stessi familiari, e dai contenuti che hanno pubblicato online.
Il «web patrolling»
La tecnica di analisi
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/06/valencia-latitante-rintracciato-parenti-influencer/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER