Larimar Annaloro e il post del fidanzatino (che non si è fatto vivo con la famiglia): «Non trasmettevi quello che avevi dentro»

«Nessuno ha una colpa per questa tragedia», spiega il coetaneo nel post affidato sui social. . Il procuratore: «Chi sa parli» L'articolo Larimar Annaloro e il post del fidanzatino (che non si è fatto vivo con la famiglia): «Non trasmettevi quello che avevi dentro» proviene da Open.

«Nessuno ha una colpa per questa tragedia», spiega il coetaneo nel post affidato sui social. Il procuratore: «Chi sa parli»

«Questa è l’ultima foto che abbiamo insieme e come sempre eri sorridente e non trasmettevi quello che avevi dentro». In queste righe il fidanzatino di Larimar Annaloro (minorenne come lei) ricorda su Instagram la quindicenne, trovata impiccata a un albero nella pineta sotto casa, in una contrada di campagna di Piazza Armerina (Enna), il 6 novembre. Un presunto suicidio a cui la famiglia di Lari non vuole credere e sul quale ora è stato disposto il sequestro della salma. Sul caso c’è un fascicolo penale aperto alla procura per i minori di Caltanissetta, l’autopsia è fissata per mercoledì prossimo e


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/10/larimar-annaloro-post-fidanzatino-indagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.