L’anarchico Valitutti: “Se Cospito muore colpiremo i suoi assassini”. Foti: “La sinistra che dice?”

“Accogliamo con stupore le minacce dell’anarchico Valitutti, se muore colpiremo i suoi assassini, che tenta di difendere Alfredo Cospito al 41 bis. Vogliamo sapere cosa ne pensano le forze politiche di opposizione”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Tommaso Foti sulla incredibile intervista rilasciata dal ‘carismatico’ esponente degli anarchici all’HuffPost sul caso Cospito. […] L'articolo L’anarchico Valitutti: “Se Cospito muore colpiremo i suoi assassini”. Foti: “La sinistra che dice?” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

“Accogliamo con stupore le minacce dell’anarchico Valitutti, se muore colpiremo i suoi assassini, che tenta di difendere Alfredo Cospito al 41 bis. Vogliamo sapere cosa ne pensano le forze politiche di opposizione”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Tommaso Foti sulla incredibile intervista rilasciata dal ‘carismatico’ esponente degli anarchici all’HuffPost sul caso Cospito. Che sta infiammando il dibattito politico e non solo.

Valitutti spara a zero, Foti: “E la sinistra che dice?”

“Visto il clima di confusione mediatica che si è creato nelle ultime ore sulle posizioni dei vari partiti sul regime carcerario duro a Cospito, vorremmo capire – incalza Foti –  cosa ne pensano di queste gravissime intimidazioni. Non vogliamo che qualcuno provi a distorcere e minimizzare anche queste minacce. E per questo ci aspettiamo che tutte le forze politiche le condannino senza esitazioni. Fratelli d’Italia non si farà certo intimidire – conclude la nota –  e proseguirà la sua azione politica in favore del 41 bis per terroristi e mafiosi”.

L’anarchico minaccia lo Stato sull’HuffPost

Intervistato dal quotidiano online, Lello Valitutti, già protagonista di un sit in a favore di Alfredo Cospito,


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/02/lanarchico-valitutti-se-cospito-muore-colpiremo-i-suoi-assassini-foti-la-sinistra-che-dice/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.