
“L’amore capita” e decapita: il nuovo singolo di Niccolò Fabi svela le fragilità dell’amore adulto (testo e significato)
Nel giorno del suo compleanno, Niccolò Fabi ci regala “L’amore capita”, un brano che scava nelle profondità dell’animo umano con la delicatezza e l’introspezione che da sempre caratterizzano la sua poetica. Uscito oggi 16 maggio insieme al suo nuovo album, Libertà negli occhi, disponibile esclusivamente in CD e vinile, il singolo è una riflessione matura...
Niccolò Fabi torna con “L’amore capita”, singolo che esplora le complessità dell’amore in età adulta, tra paure, insicurezze e la difficoltà di abbandonarsi. Pubblicato nel giorno del suo compleanno insieme al nuovo album “Libertà negli occhi”, il brano offre una riflessione profonda sulle relazioni segnate dalle esperienze passate, culminando in un messaggio di speranza.
Nel giorno del suo compleanno, Niccolò Fabi ci regala “L’amore capita”, un brano che scava nelle profondità dell’animo umano con la delicatezza e l’introspezione che da sempre caratterizzano la sua poetica. Uscito oggi 16 maggio insieme al suo nuovo album, Libertà negli occhi, disponibile esclusivamente in CD e vinile, il singolo è una riflessione matura e toccante sull’amore in età adulta.
“Se era un gioco non è stato divertente ma chi ha deciso poi che stessimo giocando”
così si apre il brano, immergendoci immediatamente in quella zona grigia delle relazioni dove nulla è definito, dove le regole non sono chiare e dove, paradossalmente, questa mancanza di chiarezza diventa essa stessa una gabbia.
L’artista romano dipinge con tocchi precisi il ritratto di due
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER