L’allenatore del Giappone ha un Death Note? La strana coincidenza che lo lega a Light Yagami

Death Note trova posto nei Mondiali: d’altronde, in una competizione che come mai prima d’ora ha visto il Giappone trionfare in questo modo, risulta piuttosto…

Death Note trova posto nei Mondiali: d’altronde, in una competizione che come mai prima d’ora ha visto il Giappone trionfare in questo modo, risulta piuttosto normale fare dei paragoni attingendo alle tipiche opere del paese del Sol Levante.

A trovarsi coinvolto nella comparazione con il capolavoro di MadHouse è il commissario tecnico della nazionale nipponica, Kazu Moriyasu. L’allenatore ha l’abitudine di scribacchiare costantemente sul suo taccuino durante le partite, cosa che ha suscitato il confronto con il protagonista di Death Note: Light Yagami.

Infatti, le particolari coincidenze che hanno dato vita al tutto state le vittorie arrivate con squadre forti come la Germania e la Spagna: come hanno fatto notare scherzosamente alcuni fan, sembra quasi come se Kazu abbia scritto i nomi delle squadre sul suo taccuino per eliminarle, esattamente come se fosse il Death Note.

Il Light Yagami del calcio

Il commissario tecnico del Giappone è divenuto dunque l’oggetto vari meme. Pare che il suo continuo scrivere appunti sul taccuino sia un’abitudine piuttosto consolidata per Kazu. In qualunque posto egli si trovi, a qualunque ora, una volta


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/05/death-note-giappone-mondiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.