Ladro precipita nel vuoto durante un furto: è grave
Un ladro stava effettuando un furto in un condominio della periferia Nord di Milano, quando improvvisamente è caduto nel vuoto.
A causa di questo incidente si trova in gravi condizioni.
Ladro precipita nel vuoto durante un furto: è grave
Un ladro è caduto nel vuoto durante un furto in un condominio nella periferia Nord di Milano e si trova in gravi condizioni. Un uomo di 35 anni stava cercando di entrare in un’abitazione al civico 1 di via Santa Monica, zona Pratocentenaro.
Si trovava sul balcone di un appartamento al terzo piano, quando la proprietaria di casa lo ha sorpreso dopo aver sentito il rumore della tapparella. La donna ha bussato al vetro della portafinestra e il ladro, probabilmente nel tentativo di fuggire, è caduto nel vuoto. L’episodio è avvenuto pochi minuti dopo le 3 della scorsa notte. Sono immediatamente arrivati i soccorsi. Nel condominio sono intervenuti due equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, con ambulanza e automedica.
Il personale sanitario ha stabilizzato il ferito sul posto e lo ha portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ladro-precipita-nel-vuoto-durante-un-furto-e-grave/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER