Ladri rubano l’urna con le ceneri di un bambino morto: “Ridateci Manuel”
Lo sconcertante fatto è avvenuto a Candeglia, in provincia di Pistoia, dove i ladri rubano l'urna con le ceneri di un bambino morto: "Ridateci Manuel"
Leggi tutto Ladri rubano l’urna con le ceneri di un bambino morto: “Ridateci Manuel” su Notizie.it.
Terribile episodio in Toscana, dove ignoti ladri rubano l’urna con le ceneri di un bambino morto: “Ridateci Manuel”.
Orrore e sconcerto per un furto assurdo: quello dei resti di un bimbo di 4 anni ucciso da un tumore, Manuel Cianferoni. Il furto è avvenuto a Candeglia, in provincia Pistoia, ed alcune testate danno per certa la notizia per cui le ceneri sarebbero state restituite ma manca la fonte primaria. Il dato è che qualcuno è entrato in casa della famiglia Cianferoni ed ha sottratto le ceneri del piccolo Manuel.
Rubano le ceneri di un bambino morto
Il bambino era scomparso nel 2015 a soli 4 anni a causa d un tumore al cervello. E resti di Manuel erano all’interno di un’urna di ottone e l’appello della mamma e del papà di Manuel, Alessia e Andrea è stato disperato: “È tutto quello che ci rimane di lui, vi prego di riportarcela”. Tutto sarebbe accaduto nel tardo pomeriggio, quando i criminali sono entrati in casa e, credendo che quell’urna avesse un valore materiale, se ne sono appropriati.
“Hanno portato via anche
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ladri-rubano-l-urna-con-le-ceneri-di-un-bambino-morto-ridateci-manuel/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER