Ladri in azione al cimitero: “Rubano le borse alle signore mentre pregano sulle tombe dei loro cari”
Diversi gli episodi registrati negli ultimi giorni
Non si fermano davanti a niente. Neanche a chi è al cimitero per portare un fiore o dire una preghiera sulla tomba di un parente morto. Ladri in azione al cimitero di Viterbo, sia nella parte nuova che vecchia. Nel mirino non oggetti votivi o mazzi di fiore ma soprattutto le donne, in particolar modo anziane, a cui viene rubata la borsa in un momento di distrazione. I malviventi poi si danno alla fuga, senza che la vittima si accorga di niente fino a quando non cerca la borsa e non la trova più. Solo negli ultimi giorni sono stati registrati diversi episodi.
“Sabato mattina – racconta una testimone – in poche ore a tre sigore che stavano accudendo la lapide dei loro cari, in punti diversi, sono state sottratte rapidamente le borse che avevano poggiato a terra, dileguandosi nel nulla”.
L’invito è a prestare la massima attenzione e ad adottare tutti gli accorgimenti del caso per prevenire questo fenomeno. In caso di necessità, poi, è bene rivolgersi ai custodi del cimitero e alle forze dell’ordine.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/ladri-cimitero-furto-borse-21-marzo-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER