L’Abruzzo fa il pieno al Concorso Nazionale Associazione Barmen Italiani Professional

Concorso Nazionale A.B.I. Professional: la sezione Abruzzo e Molise fa il pieno in Sicilia Si è svolta a Palermo, nella splendida cornice del ‘Saracen Sands... L'articolo L’Abruzzo fa il pieno al Concorso Nazionale Associazione Barmen Italiani Professional proviene da Rete8.

Concorso Nazionale A.B.I. Professional: la sezione Abruzzo e Molise fa il pieno in Sicilia

Si è svolta a Palermo, nella splendida cornice del ‘Saracen Sands Hotel & Congress’, la VI° edizione del Concorso Nazionale Associazione Barmen Italiani Professional. Una tre giorni che dall’8 al 10 novembre ha impegnato sull’Isola delle Femmine, per la prima volta in Sicilia, 19 concorrenti provenienti da tutta Italia, tra i quali i rappresentanti della Sezione A.B.I. Professional Abruzzo e Molise.
Ad organizzare in modo impeccabile la kermesse è stata la sezione ospitante, guidata dai consiglieri Domenico Randazzo e Rosario Margareci e dal coordinatore Antonino Santoro.

Abruzzo e Molise, capitanate dal coordinatore Massimo Urru, hanno partecipato con i protagonisti del Concorso Interregionale tenutosi a Pescara. Grinta e tanto entusiasmo hanno contraddistinto le prestazioni degli abruzzesi classificatisi in modo egregio in tutti gli ambiti, in particolare Silvia D’Alonzo, del Bar Gelateria Belmonte di Montesilvano e vincitrice dell’Interregionale di Pescara, che ha ottenuto uno splendido secondo podio nazionale, mentre Marco Costantini, del Bar Riviera di Pescara, si è piazzato al sesto posto della classifica generale.
Nella competizione dedicata a “Umberto


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/labruzzo-fa-il-pieno-al-concorso-nazionale-associazione-barmen-italiani-professional/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.