La VR è stata messa da parte dall’intelligenza artificiale?

Negli ultimi anni sono state introdotte delle tecnologie che promettono di rivoluzionare la vita di milioni di persone. In alcuni casi abbiamo già delle dimostrazioni chiare del loro impatto e di come potrebbero cambiare gli scenari nel prossimo futuro. La ricerca e la scienza computazionale hanno fatto passi da gigante, insieme al miglioramento di alcune […] L'articolo La VR è stata messa da parte dall’intelligenza artificiale? sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Negli ultimi anni sono state introdotte delle tecnologie che promettono di rivoluzionare la vita di milioni di persone. In alcuni casi abbiamo già delle dimostrazioni chiare del loro impatto e di come potrebbero cambiare gli scenari nel prossimo futuro. La ricerca e la scienza computazionale hanno fatto passi da gigante, insieme al miglioramento di alcune condizioni tecnologiche che stanno mettendo le basi per quella che promette di essere una vera e propria rivoluzione digitale, come non era facile immaginare solo pochi anni fa.

Il ruolo determinante di internet e del 5G

Sicuramente uno dei fattori che avrà un ruolo nella diffusione di queste nuove tecnologie è internet e in particolar modo la possibilità di poter fare affidamento su connessioni ultraveloci. Il 5G, inoltre, promette di portare l’accesso da mobile a prestazioni che non possono essere paragonate con il 4G, con una velocità 100 volte superiore e performance che riducono al minimo la latenza e il tempo di risposta.

Se


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/06/15/la-vr-e-stata-messa-da-parte-dallintelligenza-artificiale-0670292


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.