
“La verità su nostra figlia”. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, confessione inaspettata
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una figlia, infatti tra pochi mesi lei partorirà una bellissima bambina. Il sesso è stato svelato ufficialmente nel corso della loro ospitata a Verissimo di Silvia Toffanin di sabato 3 dicembre, mentre il nome della piccola, Celine, è stato spoilerato da Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello… Leggi tutto »“La verità su nostra figlia”. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, confessione inaspettata
L'articolo “La verità su nostra figlia”. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, confessione inaspettata proviene da Caffeina Magazine.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una figlia, infatti tra pochi mesi lei partorirà una bellissima bambina. Il sesso è stato svelato ufficialmente nel corso della loro ospitata a Verissimo di Silvia Toffanin di sabato 3 dicembre, mentre il nome della piccola, Celine, è stato spoilerato da Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip. E ora lei ha svelato tutti i retroscena e la verità sul concepimento. E non sono mancate certamente sorprese nelle sue dichiarazioni al settimanale Chi.
Dunque, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non vedono l’ora di abbracciare la figlia, ma ora lei ha voluto soffermarsi anche sulle difficoltà legate al diventare mamma molto giovane. A Chi ha esclamato: “Ho anche letto dei commenti, dicono che sono troppo giovane e che siamo insieme da troppo poco tempo. Ma io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo”.
Leggi anche: “Ma non lo doveva dire”.
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/sophie-codegoni-confessione-inaspettata-figlia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER